Tu Sì Que Vales, anticipazioni quarta puntata

tu si que vales Foto: Red Communications

Sabato 9 novembre in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con Tu Sì Que Vales. Nello show condotto da Belen, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni arrveranno nuovi talenti provenienti da tutto il mondo senza limiti di età.

Tu Sì Que Vales: una giuria partecipe

Le performance, come sempre, saranno giudicate dalla variegata giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. In ogni puntata di Tu Si Que Vales, nessuno di loro si è mai tirato indietro nel salire sul palco al fianco dei concorrenti, quando questi hanno avuto bisogno di una ‘spalla’.

LEGGI ANCHE–> Le parole di Maria De Filippi per Emma Marrone dopo la malattia

Grande ruolo, nella valutazione dei talenti, ha la giuria popolare: 100 elementi capitanati dalla bellissima Sabrina Ferrilli, nuovo innesto di questa edizione, che sembra ormai comodissima sulla poltrona bianca.

Gli ospiti

Lo show sta ottenendo un buon successo in termini di dati di ascolto e riesce a catturare l’attenzione di grandi e piccini grazie alle strabilianti esibizioni di artisti, sportivi, comici e talenti vari.

Anche in questo quarto appuntamento non mancheranno gli ospiti. Dopo aver accolto Emma e Alberto Urso, chi altro salirà sul palco di Tu Sì Que Vales sabato 9 novembre?