Temptation Island Vip 2019: ecco le coppie

temptaion island vip 2019 coppie Foto: Instagram

Il conto alla rovescia è ormai terminato: questa sera su Canale 5 prende il via Temptation Island Vip 2019, con nuove coppie famose che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Alessia Marcuzzi è pronta a raccontarci il percorso di fidanzati e single all’interno dei villaggi nella meravigliosa Sardegna. Ripassiamo insieme chi sono i piccioncini che hanno ceduto al fascino del programma, giunto alla seconda edizione.

Le coppie di Temptation Island Vip 2019

Nelle scorse settimane, quando sono stati svelati i loro nomi, la scelta ha fatto molto discutere. Sui social è montata la polemica: le coppie di Temptation Island Vip 2019 sono poco famose?

Tra i volti più noti ci sono certamente Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli. La prima è una attrice e show girl italiana, ex prima donna del Bagaglino. Nota anche per essere stata la fidanzata del grande Massimo Troisi, partecipa alla versione celebrities del reality estivo di Canale 5 in coppia con l’attuale compagno Andrea Ippoliti.

La seconda è una delle voci storiche di RDS, che spesso vediamo anche in televisione, essendo grande frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. Il suo fidanzato è Stefano Vacchi e lavora nel mondo del doppiaggio.

Famosi e meno famosi

Dal Cinema arriva Ciro Petrone, famoso per aver recitato in Gomorra di Matteo Garrone. Il giovane napoletano sbarca sull’Isola delle tentazione con la sua ragazza, Federica Caputo. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito vengono dai concorsi di bellezza: lui è stato eletto più bello di Italia nel 2018, lei è stata Miss Sicilia nel 2016.

Tra le coppie di Temptation Island Vip 2019, troviamo anche Er Faina, volto noto soprattutto agli assidui frequentatori del web. Il giovane romano è infatti un seguito youtuber che non tema di dire ciò che pensa guardando dritto in camera. I suoi video sono molto popolari in rete, soprattutto per l’atteggiamento affatto tenero che ha nei confronti di personaggi famosi. La sua fidanzata è Sharon Macri.

Infine, troviamo Pago e Serena Enardu, di professione cantautore lui ed ex tronista a Uomini e Donne lei. Il cantante sardo conobbe il successo nel 2005 grazie al tormentone estivo Parlo di te ed è stato legato per diversi anni a Miriana Trevisan.