Temptation Island: anticipazioni quinta puntata

temptation island anticipazioni quinta puntata Foto: Instagram

Il reality più amato della stagione estiva sta per volgere al termine. Questa sera su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island, di cui sul web già circolano succulenti anticipazioni. Cosa succederà tra le coppie rimaste in gioco?

Temptation Island, le anticipazioni della quinta puntata

Filippo Bisciglia è pronto a tornare in onda stasera dallo splendido resort della Sardegna per raccontare gli ultimi sviluppi nelle relazioni di coppia tra fidanzati, fidanzate e single.

LEGGI ANCHE: SU RAI 1 IL FILM AMICHE DA MORIRE, LA TRAMA E LE CURIOSITA’

Dalle anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island pubblicate sui social dalla stessa redazione del programma prodotto da Maria De Filippi, sembra che nuove tensioni animeranno i villaggi delle fidanzate.

In particolare, la fotonica Katia vedrà un video nel pinnettu che la farà sbottare: “Vittorio, lasciami” si sfogherà dopo aver visto la misteriosa clip. Il suo fidanzato Vittorio, che lei accusava di essere poco sveglio, si sta legando sempre più a una delle tentatrici, scatenando strane reazioni della bionda fidanzata.

Non solo: anche Sabrina ha avuto un momento di cedimento in cui si è lasciata andare alle lacrime dopo aver visto il suo fidanzato Nicola che è entrato nella casa delle single ( dove non ci sono telecamere ) per incontrare la sua nuova amica. Ha già perso interesse nei confronti di Giulio?

View this post on Instagram

SPOILER ALERT ⚠️ Ripensamenti o presa di coscienza? Sabrina non riesce proprio a trattenere le lacrime questa volta… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Una puntata ricca di colpi di scena

Nella quinta puntata di Temptation Islnad vedremo anche l’evoluzione del rapporto tra Ilaria e Massimo, la giovane coppia romana che sembrerebbe destinata a scoppiare ma che secondo rumors di queste ore sarebbero invece ancora insieme.

Lui, dopo aver inizialmente conosciuto meglio la single Federica, si è avvicinato pericolosamente a un’altra tentatrice Elena. La loro vicinanza ha creato sofferenza a Ilaria, che però si è ben presto consolata con Javier.

Non vedo l’ora di vederlo, mi prudono le mani” confessa Ilaria alle amiche parlando di Massimo, dopo aver visto l’ennesimo video su di lui. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo stasera nella quinta puntata di Temptation Island!

 

(Foto Instagram)