Techetechetè Superstar, Rai1 omaggia Mia Martina e Loredana Bertè

Mia Martini, carriera, vita privata Mia Martini - foto @wikipedia

Mia Martini e Loredana Bertè sono le protagoniste di Techetechetè Superstar in onda sabato 6 luglio alle 20.35 su Rai 1. Un omaggio che la rete ammiraglia vuole fare alle due sorelle calabresi unite dal legame di sangue e dalla stessa passione per la musica.

Techetechetè Superstar dedicato a Mia Martini e Loredana Bertè

In questa puntata dello storico programma Rai, potremo riascoltare alcune delle più belle canzoni di Mimì e rivedere alcune delle sue migliori esibizioni sia da sola che in compagnia della sorella.

Da una parte brani come Piccolo uomo e Almeno tu nell’universo, dall’altra i successi rock di Loredana come E la luna bussò e Il mare d’inverno.

Brani meno conosciuti e interviste

Stando alle anticipazioni fornite dall’ufficio stampa della Rai, il programma permetterà di scoprire anche canzoni meno note ma altrettanto belle come Folle città, Io donna io persona, Meglio libera, Guarirò guarirò.

Infine, in Techetechetè Superstar dedicato a Mia Martini e Loredana Bertè spazio anche ad alcuni spezzoni di interviste per apprezzare meglio le due grandi interpreti della musica italiana.

Dopo il programma, seguirà la replica del film Io sono Mia, interpretato da una straordinaria Serena Rossi.