Tale e Quale Show 2019: ecco i concorrenti

TALE E QUALE SHOW CONCORRENTI Foto: Ufficio Stampa Rai

Venerdì 13 settembre torna l’edizione 2019 di Tale e Quale Show con nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco e a stupire tutti con le loro qualità canore. Il programma è condotto ancora una volta da Carlo Conti e ci terrà compagnia per 9 puntate.

Tale e Quale Show 2019: concorrenti

Anche quest’anno saranno 12 i concorrenti, tutti personaggi famosi, che si sfideranno sul palco di Tale e Quale Show.

Pronte a darsi battagli ci sono le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini e le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci. In campo anche l’attrice Eva Grimaldi, fresca di nozze.

LEGGI ANCHE: CHI E’ JESSICA MORLACCHI, DAI GAZOSA A ORA O MAI PIU’

E poi ancora: il cantautore Davide De Marinis e la cantante e compositrice Tiziana Rivale. Pronti a esibirsi anche i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, l’attore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna e l’imitatore David Pratelli.

La giuria

Le performance dei concorrenti di Tale e Quale Show 2019 saranno giudicate da una giuria di tre grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Tornano dietro al temuto bancone Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vicenzo Salemme. I loro giudizi saranno fondamentali per stilare in ogni puntata la classifica e decretare infine il vincitore. I loro voti saranno come sempre sommati a quelli di ciascun sfidante.

Nessuna eliminazione prevista ma tutti e 12 i concorrenti di tale e Quale Show arriveranno alla puntata finale.