Stefano De Martino: carriera e vita privata

Stefano De Martino: un ragazzo venuto da un piccolo paese della provincia che grazie al suo talento e alla sua bellezza riesce a conquistarsi uno spazio nello sfavillante mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino: carriera

Stefano De Martino nasce come ballerino ma in pochi anni ha dimostrato di poter rivestire anche altri ruoli in televisione. Inizia a ballare a 10 anni e dopo aver vinto una borsa di studio, nel 2007, approda al Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company.

La notorietà arriva nel 2009 quando partecipa al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

L’anno successivo torna ad  “Amici”, questa volta come ballerino professionista, mentre si avvia all’attività di coreografo/insegnante di danza. Nel 2011 ricopre il ruolo di Enea al fianco di Rossella Brescia nel balletto “Cassandra” di Luciano Cannito. Successivamente ad “Amici” ricopre anche il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta.

Oltre ad Amici, Stefano partecipa anche ad altri programmi: nel 2015 è stato il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma “Pequeños Gigantes“ e nella stagione 2016-2017 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5.

Nel 2018 è inviato in Honduras per il reality L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Nel 2019 approda alla conduzione di Made in Sud su Rai 2.

Stefano  De Martino: vita privata

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata (Na) il 3 ottobre 1989.

Della sua vita sentimentale prima che diventasse famoso si sa poco. Nel 2009 mentre partecipa ad Amici conosce Emma Marrone con la quale ha una storia d’amore durata circa tre anni.

Nel 2012 i due si lasciano perché Stefano la tradisce con la showgirl argentina Belen Rodriguez che sposa nel 2013.

Insieme hanno un figlio, Santiago. Il matrimonio tra Belen e Stefano finisce nel 2015 ma nel 2019 si sono definitivamente riavvicinati, come dimostra la vacanza in Marocco in occasione della festività Pasquali.