Smobilitiamoci: sabato 24 a Crotone manifestazione contro isolamento

smobilitiamoci

Il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone organizza una manifestazione di protesta dal titolo Smobilitiamoci in merito alla vicenda dello scalo aeroportuale pitagorico, che si terrà sabato 24 febbraio alle ore 10 in piazza della Resistenza a Crotone.

“Dopo un anno e mezzo di comunicati stampa fatti con promesse da marinaio da una classe politica incapace, siamo indignati per quello che sta succedendo con i trasporti calabresi: VIVIAMO IN UNO STATO DI L’ISOLAMENTO E SIAMO OSTAGGIO DELLA NOSTRA TERRA” scrive il comitato in un comunicato stampa.

“A Crotone e nell’intera provincia è stato negato ogni tipo di trasporto pubblico, siamo indietro di due secoli. Questo risultato è dovuto a scelte scellerate, silenzi, incapacità di gestire la cosa pubblica per il bene di tutti. Così i danni arrecati al territorio sono incalcolabili ed il nostro futuro e dei nostri figli è sempre più messo in discussione nella nostra terra: DOVRANNO EMIGRARE!!!” si legge ancora nella nota.

“Si assiste inermi alla desertificazione sociale ed economica della provincia di Crotone, privata negli ultimi decenni di tutti quegli elementi che nell’ultimo secolo l’avevano resa una città importante del meridione! Sabato 24 febbraio scenderemo in piazza a Crotone per manifestare contro questo isolamento per manifestare a favore di un trasporto pubblico efficiente per il rispetto dignitoso di tutti noi. Abbiamo bisogno di tutti VOI e dell’appoggio di tutte le istituzioni” conclude.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE