Sabrina Ferilli a Verissimo e L’amore strappato

sabrina ferilli l'amore strappato foto @instagram

Sabrina Ferilli ospite a Verissimo sabato 23 marzo ha parlato con Silvia Toffanin della nuova fiction Mediaset che la vedrà presto protagonista, L’amore strappato. La storia è tratta da un caso giudiziario vero raccontato dalla stessa protagonista Angela Lucanto nel suo libro Rapita dalla Giustizia.

La serie tv che andrà in onda su Canale 5 per 3 settimane racconta di un clamoroso errore giudiziario che piomberà come un macigno su quella che fino a quel momento si credeva una famiglia normale, come tante.

LEGGI ANCHE: BELEN A VERISSIMO, ECCO LA VERITA’ SU ME E STEFANO DE MARTINO

Un uomo viene accusato ingiustamente di molestie sessuali nei confronti della sua bambina e per questo la piccola di appena 7 anni viene allontanata dal nucleo familiare. Da lì inizia una lunga e dura battaglia portata avanti dalla mamma interpretata nella fiction da Sabrina Ferilli.

L’attrice romana confessa che questa serie tv l’ha toccata tanto: “Sono storie che ti porti dentro. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema“.

Sabrina interpreta una donna determinata e coraggiosa che farà di tutto per riabbracciare sua figlia e riportarla a casa con sé, ma per prepararsi a interpretare il ruolo non ha voluto incontrare la famiglia a cui si ispira la fiction: “Io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore“.

L’amore strappato è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.