Rosa Perrotta ha partorito: è nato il figlio Domenico

figlio rosa perrotta pietro tartaglione foto: Instagram

Rosa Perrotta ha partorito dando alla luce il suo primo figlio. Domenico, questo il nome scelto da mamma e papà pesa 4 chili e sta bene. La gioia incontenibile di Pietro Tartaglione su Instagram.

Rosa Perrotta ha partorito

Il piccolo Domenico è venuto alla luce il 25 luglio alle 7.30. Il suo vagito ha rallegrato la giornata dei neo genitori e riempirà d’amore la loro vita.

LEGGIA ANCHE: NATALIE IMBRUGLIA E’ INCINTA, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

A dare l’annuncio del lieto evento è stato Pietro Tartaglione che ha pubblicato un dolce post su Instagram. “La felicità pesa 4 chili” ha scritto il professionista allegando una foto della manina del figlioletto.

Rosa Perrotta ha partito ed è dunque madre del suo primo figlio, dopo una gravidanza inattesa ma accolta con tanta gioia. Rosa e Pietro avrebbero dovuto sposarsi a giugno, ma il matrimonio è stato rimandato proprio perché la coppia era in attesa del bebè.

Una coppia social

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Pietro chiese la mano di Rosa davanti alle telecamere del noto reality, al rientro di lei dall’Honduras.

Lei, sorpresa, accettò e decisero anche la data. Poi arrivò un dolce imprevisto: la Perrotta era incinta e decisero di rimandare le nozze.

La gravidanza è stata ampiamente condivisa con i tanti fan che su Instagram seguono sia lei che il compagno, da quando si sono fidanzati dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Lei inoltre annunciò il sesso del nascituro in diretta tv, da Barbara D’Urso.

Ora che Rosa Perrotta ha partito saranno in 3: lei, Pietro Tartaglione e il loro primo figlio.