Rosa Perrotta è incinta, nessuna crisi con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta Rosa Perrotta - foto @Instagram

Altro che crisi. Rosa Perrotta è incinta. L’ex tronista e il suo compagno Pietro Tartaglione aspettano il loro primo bambino.

La voce si era diffusa sui social nelle scorse ore quando Spysee ha fatto trapelare su Instagram che la notizia sarebbe stata confermata da lì a breve dai diretti interessati in un programma televisivo.

E dove avrebbero potuto dare il lieto annuncio Pietro e Rosa se non a Domenica Live?

LEGGI ANCHE: ROSA E PIETRO, LA PRIMA FOTO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Una gravidanza ancora all’inizio e che farà slittare il matrimonio fissato – e annunciato sempre in diretta TV – per il prossimo 7 giugno a Gaeta?

Negli ultimi giorni la coppia non si era mostrata molto insieme e tra i fan era nata la preoccupazione che stessero per lasciarsi.

Insomma, il matrimonio per ora salta, ma è solo rimandato nell’attesa del pargoletto?

Intanto su Instagram piovono commenti dei fan che si congratulano per la bella notizia anche se qualcuno osserva che non sia stato corretto da parte della coppia far credere di essere in crisi per poi rivelare la gravidanza: “Che schifo hanno fatto finta di essere in crisi x fare gossip” scrive un utente.

C’è anche chi accusa Rosa e Pietro di spettacolarizzare la loro vita: “Ormai non mi stupisco più di niente chi strumentalizza malattie e chi le gravidanza tt gira intorno al business! Tenersi le cose x sé non va più di moda addirittura far credere la fine della storia x calcare di più e lucrare sul proprio bambino… ”. (articolo aggiornato)