“Ricchi e Contenti”: dopo il film arriva la web serie

ricchi e contenti web serie

Dopo il successo del film “Ricchi e contenti”, prodotto dalla CineIsola production nel 2015, diventa una web serie. Sono quattro brevi episodi dove si raccontano quattro avventure dei due protagonisti che sono nullafacenti e truffatori molto ingenui e incapaci nonché Torello e Alvaro che nel film erano affiancati da altri personaggi, qualcuno comparirà come cameo.

“Dalla padella alla brace”, Mancuso e Lupisella: “Un film che fa ridere e riflettere”

I protagonisti verranno affiancati da personaggi d’episodio, cioè attori che si vedranno soltanto in un singolo episodio. I due cercheranno di formare una banda per spellare soldi proprio come nel film, diventato un cult della Cineisola con quasi 400 dvd venduti e distribuiti in tutta Italia e con quasi 150.000 visualizzazioni su youtube fino ad ora. In più, la filmografia di Fabio Mancuso è presente anche su Il Davinotti.com, famoso blog di ricerca e recensioni cinematografiche, nel quale siamo stati molto felici quando abbiamo saputo che dei critici li hanno aggiunti al blog.

La regia è di Fabio Mancuso e la sceneggiatura di Fabio Mancuso, Luca Ciamei e Roberto Ferrara. La produzione è come al solito affidata alla Cineisola production. Oltre a Roberto Ferrara e Luca Ciamei, nel cast figureranno Carmine Marchio, Lorenzo Bruno, Antonio Bova, Laura Nicotera, Carmine Riillo, Antonio Valente, Raffaella Bruno e altri compreso un cameo del regista stesso. Gli episodi andranno in onda ogni martedì dal 10 aprile per quattro settimane e gli episodi saranno preceduti da un teaser di presentazione. (Comunicato Stampa)

COPIA SNIPPET DI CODICE