Raffaella Carrà torna su Rai 3 con A Raccontare Comincia Tu

raffaella carrà a raccontare comincia tu Foto: Ufficio Stampa Rai

Dal 24 ottobre ogni giovedì sera alle 21.20 su Rai 3 torna Raffaella Carrà con A Raccontare Comincia Tu. Il caschetto biondo più famoso e longevo della televisione italiana è pronta a farci conoscere meglio quattro personaggi noti, attraverso le sue interviste intime e delicate.

A Raccontare Comincia Tu, Raffaella Carrà riparte da Zero

Come si è intuito dal promo diffuso nei giorni scorsi, il primo personaggio dello showbiz che si lascerà intervistare da Raffaella Carrà ad A Raccontare Comincia Tu sarà Renato Zero.

Il grande artista della musica italiana si racconterà tra pubblico e privato, confidandosi con la sua interlocutrice su carriera e vita personale.

Verrà fuori un Renato più intimo” ha rivelata Raffaella nel corso della presentazione del programma a Viale Mazzini

Gli altri ospiti

Dopo l’idolo di tutti i sorcini d’Italia, toccherà a una grande donna dello spettacolo italiano: Loretta Goggi. Regina delle imitazioni, ha sempre dimostrato di avere grande talento artistico nell’arte della recitazione così come nel canto.

Si tinge di rosa anche il terzo appuntamento che vedrà protagonista una delle comiche più irriverenti del piccolo schermo: Luciana Littizzetto. Fidata compagna di viaggio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, vanta una ricca carriera cinematografica.

Chiude questa seconda edizione di A Raccontare Comincia Tu accanto a Raffaella Carrà, Vittorio Sgarbi. Uomo di straordinaria preparazione, critico d’arte, politico, saggista e amante della bellezza (anche femminile).

Ricordiamo che il programma si ispira al format  spagnolo  Mi  Casa  Es La Tuya, è prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts ed è scritto da da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Sergio Iapino cura la regia con Luca Granato, e la direzione artistica.