“Quelli che il calcio”: Antonio Macrillò allo Scida per commentare Crotone-Benevento

macrillo

ISOLA DI CAPO RIZZUTO – Mister Talento 2017 a “Quelli che il calcio”. Antonio Macrillò, il bel 29enne di Isola di Capo Rizzuto, domani 24 settembre sarà in diretta a partire dalle 13.45 dallo Stadio Ezio Scida per commentare la partita Crotone-Benevento per la nota trasmissione in onda su Rai Due. Insieme a Macrillò, sugli spalti dello stadio crotonese, ci saranno anche l’attrice Virginia Robatto e il rapper sannita Shark Emcee.

Ospiti dal mondo dello spettacolo, sketch comici, collegamenti dagli stadi, tanto calcio ma anche altri sport e un ampio spazio dedicato al mondo del web e dei social sono – come si legge sul sito – gli ingredienti del programma Rai, condotto da Luca Bizzari, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Macrillò ha conquistato nei giorni scorsi ad Alba Adriatica (TE) la fascia di “Mister Talento 2017”, assegnata nell’ambito del concorso nazionale di Mister Italia 2017 organizzato dalla Claudio Marastoni Communication. Un titolo che lo sta già proiettando nel mondo dello show business.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE