Paranoia Airlines: la felpa Fedez-Ferragni all’asta su eBay per 12mila euro

Chiara Ferragni e Fedez Le felpe della capsule collection - foto @Instagram

In occasione dell’uscita del suo ultimo disco Paranoia Airlines, Fedez ha ideato una intensa campagna promozionale, nell’ambito della quale sta regalando alcuni capi d’abbigliamento con sovrimpresso il titolo e il logo dell’album.

LEGGI ANCHE: MORTO AMICO DI CHIARA FERRAGNI: “SONO DEVASTATA”

Una bella iniziativa di marketing ideata insieme alla moglie Chiara Ferragni, che lo aiuto a promuovere il suo ultimo lavoro discografico, chiamando a raccolta anche altre amiche influencer.

Si tratta di felpe per lo più che vengono consegnate gratuitamente ai fan che si presentano agli eventi Instore durante la promozione del disco.

I preziosi cimeli prodotti dalla Diesel però sono a produzione limitata, così pur essendo state regalate agli ammiratori del rapper milanese, sul mercato potrebbe valere un bel gruzzoletto.

Qualcuno infatti ha pensato bene di metterne alcune all’asta su e-Bay: il valore di una felpa Paranoia Airlines ha superato addirittura i 12 mila euro.

La trovata non è affatto piaciuta a Fedez che ha invitato i suoi fan a non acquistarla online: “Ve la regalo io” ha detto ai suoi seguaci. Peccato che la produzione delle felpe, essendo capsule collection, stia per terminare e non possa garantire un regalo a tutti i suoi ammiratori.