Paola Caruso è diventata mamma: è nato Michele

Paola Caruso Paola Caruso - foto @Instagram

Paola Caruso è finalmente diventata mamma. Dopo una gravidanza vissuta sotto i riflettori, è nato il suo primo figlio, Michele.

L’annuncio è stato dato su Instagram da Simona Ventura con un post in cui ha pubblicato una vecchia foto che le ritrae insieme ai tempi de L’Isola dei Famosi.

“Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola e welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!” ha scritto la conduttrice che tra gli hashtag ha inserito anche la data di oggi, sabato 2 marzo lasciando così intendere che il piccolo sia nato proprio oggi.

Paola Caruso aveva scoperto di essere rimasta incinta durante la registrazione di Pechino Express, in Africa, e proprio per questo fu costretta a lasciare il programma.

Tornata in Italia ha dovuto affrontare il suo compagno, Francesco Caserta, che prima l’ha lasciata e poi ha dichiarato di nutrire dubbi sulla paternità del bambino.

Per queste ragioni, Paola Caruso è stata più volte ospite da Barbara D’Urso per raccontare la sua storia, dicendosi disposta anche a effettuare il test del Dna per dimostrare che lui è il padre di suo figlio.

View this post on Instagram

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! 🤣 Benvenuto Michele Nicola 👶🏼, piccolo gioiello 💎 con tante zie! 😂 💙💙💙 #baby #babyboy #friend #friendshiplove #2marzo #saturday #paolacaruso

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on