Paola Caruso a Domenica Live: “Francesco è il padre di mio figlio, il Dna lo dimostrerà”

Paola Caruso Paola Caruso - foto @Instagram

È tornata a Domenica Live, Paola Caruso. La showgirl incinta e a poche settimane dal parto è stata nuovamente ospite da Barbara D’Urso per parlare ancora una volta del padre del suo bambino, Francesco Caserta, che l’ha lasciata dopo la gravidanza.

BARBARA D’URSO ANNUNCIA: FRANCESCO MONTE HA QUERELATO EVA HENGER

Paola ha ribadito: “L’altro figlio del mio ex non è un bambino felice. Francesco è suo padre ma non lo vede mai. Il bambino sta bene perché è amato dalla sua famiglia, ma non sta bene perché il padre non lo vuole. Io ho parlato con la madre”.

Barbara D’Urso le ha fatto risentire quanto due amici di Francesco le hanno scritto in una lettera, nella quale affermano che Paola sapesse che il suo ex avesse già un altro figlio, nella vita del quale tutta la famiglia di Francesco è presente.

La madre e la sorella (di Francesco, ndr) sono presenti nella vita del bambino, ma non Francesco” ha aggiunto la Caruso.

A me risulta che a te non andava che ci fosse un bambino prima del tuo” ha detto Barbara. “Ma ti pare che me la prenderei con un bambino?” ha risposto Paola.

Carmelita poi è arrivata al punto cruciale dell’intervista: “Francesco pare abbia lasciato intendere che ha dubbi sulla paternità del tuo bambino”.

Caserta, infatti, sui social a chi gli ha chiesto se fosse lui il padre del bambino ha risposto: “Tu lo sai?”.

A me non manca niente, sarò io la famiglia del mio bambino” ha replicato la Caruso, che ha rivelato che il suo ex compagno avrebbe avuto tre fidanzate da quando si sono lasciati.

Paola Caruso ha confermato inoltre le accuse contro i familiari del suo ex messe nere su bianco nella lettera che la D’Urso aveva letto domenica scorsa.

Io subisco mobbing da suoi 4-5 amici sui social, scrivono cose su di me assurde” ha detto ancora Paola.

Infine l’annuncio: “Chiederò il test del Dna del mio bambino, io sono sicura di mio figlio: è suo”.