Omicidio Vannini a Chi l’ha visto? e Le Iene

omicidio vannini, chi l'ha visto?, le iene

L’omicidio Vannini torna in prima serata con un doppio approfondimento in onda mercoledì 24 aprile sia su Rai 3 che su Italia 1.

Dopo aver realizzato diversi servizi e inchieste, Le Iene tornano a occuparsi della morte di Marco Vannini avvenuta il 17 maggio 2015 nella casa della fidanzata. Il programma Mediaset dedica uno speciale al caso, proponendo nuovi spunti per approfondire una vicenda ancora tutta chiarire.

Anche Chi l’ha visto? ritorna a occuparsi dell’omicidio Vannini. In studio con Federica Sciarelli ci saranno ospiti i genitori del 20enne ucciso mentre era a cena a casa Ciontoli. Il giovane fu ferito da un colpo di pistola del capofamiglia, Antonio. La sentenza d’appello ha ridotto la pena da 14 a 5 anni, scatenando un’accesa polemica.

Tutti i familiari presenti in casa Ciontoli la sera della morte di Marco Vannini erano consapevoli della gravità della ferita del ragazzo, ma il loro comportamento è stato omissivo secondo la Procura Generale di Roma. Per questo ha chiesto l’annullamento della sentenza d’appello” ricorda la redazione del programma di Rai 3.