Nilufar e Giordano sono in crisi: lei lo ammette su Instagram

Nilufar e Giordano crisi Nilufar e Giordano - foto @Instagram

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate: Nilufar e Giordano Mazzocchi sono in crisi. A rivelarlo è la stessa ex tronista di Uomini e Donne, programma dove la coppia è nata.

Nilufar parla della sua storia con Giordano attraverso una lunga diretta su Instagram e ammette il “momento no” che i due fidanzati stanno vivendo.

ECCO ANDREA IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

“Io e Gio stiamo affrontando un momento ‘no’. Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi. Quando la situazione sarà definita sarete i primi, credetemi, a saperlo da noi. Se siamo stati zitti finora è semplicemente perché sarebbe stato inutile… (…) Sto parlando io per entrambi, ci siamo sentiti un secondo fa e lui ora sta lavorando, non può parlare lui quindi lo sto facendo io” ha esordito Nilufar.

“E’ la cosa più normale del mondo e succede a qualsiasi coppia di avere momenti ‘no’, ma ci siamo fidanzati davanti a voi, ci siamo conosciuti davanti a voi e io sono convintissima del fatto che il rispetto vi sia dovuto. Era un po’ ovvio, perché l’avete capito praticamente tutti che il momento è un po’ strano. Volevo dire semplicemente questo e dire qual è il motivo per cui non abbiamo parlato finora, non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno, non è assolutamente così” ha ggiunto.

Poi Nilufar continua: “Non è successo nulla di grave, non ci sono stati torti da parte di nessuno e non saprei che altro dirvi. Vi chiedo di avere un minimo di comprensione e di darci una mano per quanto possibile a rendere questo momento meno stressante. (…) Quando ci sarà qualcosa da dire, la diremo, la diremo noi. Dateci tempo”.