Nilufar e Giordano si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Nilufar e Giordano crisi Nilufar e Giordano - foto @Instagram

Dopo le voci di una crisi di coppia, è finita la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne e l’estate scorsa hanno partecipato a Temptantion Island Vip, mettendo a dura prova il loro amore, ma comunque lasciando il programma insieme.

E’ finita tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: l’annuncio di lui sui social

Ora l’annuncio dell’addio è stato Giordano che, secondo quanto riportato da Novella2000, ha scritto: “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona”.

E’ finita tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la replica di lei

Poco dopo, a confermare la fine della relazione anche Nilufar che a sua volta ha scritto: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero”.