Natalie Imbruglia è incinta: “Mamma a 44 anni”

natalie imbruglia incinta foto dal web

Ce la ricordiamo tutti con quel faccino un po’ imbronciato mentre cantava Torn, il brano che l’ha resa famosa nel 1997. Da allora sono passati 22 anni e oggi Natalie Imbruglia è incinta per la prima volta. La cantante di origini italiane nata in Australia non contiene la sua gioia e pubblica un post su Instagram con il pancione.

Natalie Imbruglia incinta, l’annuncio sui social

La gravidanza arriva a 44 anni, la prima della sua vita. Natalie Imbruglia non ha un compagno ma aveva un rande desiderio di maternità così è rimasta incinta grazie a un donatore.

LEGGI ANCHE: ROSA PERROTTA HA PARTORITO, ECCO IL FIGLIO

La cantante ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan e ha pubblicato una foto che mette in evidenza il suo bel pancione.

“No, non ho ingoiato un’anguria. Si, sto aspettando il mio primo figlio questo autunno. Per quelli di voi che mi conoscono, questa è una cosa che volevo da molto tempo e sono fortunata che sia stato possibile con l’aiuto della fivet e di un donatore di spermatozoi. Non intendo dire nulla di più su questo in pubblico”

ha scritto Natalie.

View this post on Instagram

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement… (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure… a new album and I’m going to be a mum! 🎶🤰🏻🎉😍❤️✨

A post shared by natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) on

Un nuovo contratto

Ma a far sorridere la bella Natalie Imbruglia c’è anche un’altra notizia, che riguarda la sua carriera. Mentre si gode le gioie della maternità, assapora anche le soddisfazione del duro lavoro degli ultimi mesi.

“Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto da record con la bmg!! Che squadra fantastica. Sono stata impegnata a scrivere da un anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!!! E come potete vedere dalla foto…”

ha aggiunto la cantante.

Insomma, davvero un periodo radioso per lei.