Nadia Toffa torna alle Iene: “Finalmente con i miei capelli”

Nadia Toffa Nadia Toffa - foto @Instagram

Nadia Toffa torna alle Iene. Domani in prima serata, la conduttrice rientrerà nello studio del noto programma di Italia 1 per la gioia dei suoi tanti fan, che negli ultimi mesi la stanno seguendo con particolare affetto.

La malattia, contro la quale sta combattendo, ha accomunato la sua vita a quella di tante altre persone comuni che come lei lottano per la vita.

Nadia Toffa tornerà alle Iene senza parrucca: “Finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita” ha annunciato con entusiasmo su Instagram.

View this post on Instagram

Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle ❤️ e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva @redazioneiene #leiene #buonagiornataatutti #comingsoon #gratitudine #chefateoggidibello ? Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene ❤️🌈

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nonostante il cancro, che l’ha costretta a sottoporsi alle infusioni di chemioterapia persino il giorno della vigilia di Natale, Nadia Toffa – da vera Iena – non ha mai perso il sorriso, nonostante le polemiche suscitate tempo fa quando definì il tumore come un dono.

Attivissima sui social, Nadia non perde occasione per aggiornare i suoi 1,6 milioni di follower sulle sue condizioni di salute, infondendo ottimismo e positività non solo ai fan che la seguono, ma anche e soprattutto a chi è stato colpito da questa terribile malattia come lei.