Nadia Toffa come sta, il silenzio su Instagram preoccupa i fan

nadia toffa come sta foto Instagram

L’ultimo post porta la data dell’1 luglio. Da allora il silenzio. Ed è proprio questa inattività su Instagram che sta facendo preoccupare i fan di Nadia Toffa che si chiedono come sta. Sui social in tanti si interrogano sulle sue condizioni di salute, inviando messaggi di affetto, anche se non mancano, purtroppo, i soliti haters.

Nadia Toffa come sta

L’esuberante conduttrice de Le Iene, che da tempo lotta contro un tumore, non aveva partecipato all’ultima puntata del programma di Italia 1 perché – dissero i suoi colleghi in diretta – si stava sottoponendo a una terapia piuttosto pesante. Aveva bisogno di riposo, era affaticata.

Da allora Nadia è quasi sparita dai social, pubblicando solo un post ogni tanto. Niente a che vedere con la costanza con cui amava comunicare con i suoi follower prima che la situazione si complicasse. Questa assenza preoccupa: come sta Nadia Toffa?

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA LASCIA FIDANZATO: “NON MI ACCOMPAGNAVA A FARE CHEMIOTERAPIA”

Gli ultimi post su Instagram

L’ultima foto che la Toffa ha pubblicato su Instagram risale a quasi 3 settimane fa. Era il primo luglio e aveva pubblicato uno scatto che la ritrae con la sua amata cagnolina Totò.

Prima ancora non si era sottratta all’appello di don Maurizio Patriciello, parroco nella Terra dei Fuochi, che aveva chiesto di diffondere le immagini della sua Caivano sommersa dai rifiuti. Era l’11 giugno.

Il giorno prima, una foto con le dita a indicare la V della vittoria, in occasione del suo compleanno.Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici” aveva scritto in quella occasione.

Siamo certi che la 40enne bresciana – ritornata single da poco – non sia sola in questi momenti evidentemente difficili ma bisogna rispettare le sue condizioni e le sue volontà.

Come sta Nadia Toffa non possiamo saperlo ma possiamo sperare che si riprenda al più presto. C’è bisogno del suo sorriso.

(Foto: Instagram)