Morto Antonio Polese, il boss delle cerimonie

E’ morto Antonio Polese, imprenditore napoletano noto al grande pubblico grazie alla trasmissione in onda su Real Time,  Il Boss delle cerimonie, girato nella villa di sua proprietà, La Sanrisa, a Sant’Antonio Abate.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno “Polese, ottant’anni, malato di cuore, nelle scorse settimane era stato ricoverato prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Monaldi per uno scompenso cardiaco che aveva fatto preoccupare molto i suoi fan”. Poi “martedì scorso si era recato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per degli accertamenti e lì si è spento”

I funerali si svolgeranno domani 2 dicembre mentre la camera ardente sarà allestita nella nota struttura ricettiva, per volere dello stesso Don Antonio.






Sulla pagina Facebook di Real Time è da questa mattina che si registrano messaggi di cordoglio dei fan del boss delle cerimonie. “Ci hai fatto sorridere ed emozionare, piangere e cantare. Arrivederci, Boss” scrive l’emittente in un post.