Mezzogiorno in famiglia: sfida tra Tagliolo Monferrato e Belvedere Marittimo

mezzogiorno-in-famiglia-2018-2019-001

Tagliolo Monferrato, piccolo comune della provincia d’Alessandria, continua a mantenere il titolo di campione in carica di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai2 condotto daMassimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia in onda tutti i weekend.

Sabato 9 e domenica 10 marzo, a partire dalle 11.10, la delegazione piemontese sfiderà a suon di musica e giochi di abilità Belvedere Marittimo, borgo medievale della provincia di Cosenza.

A fare il tifo per loro, una madrina e un padrino d’eccezione: Elena Ballerini per gli alessandrini e Manuel Casella per i cosentini. Le inviate Elena Cortini e Claudia Andreatti andranno nelle vie e nelle piazze principali dei due paesi per raccontare le bellezze e le tradizioni dei due luoghi.

Ad arricchire il programma, l’immancabile musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox nella puntata domenicale, e tanti giochi per i telespettatori che chiameranno il numero 894433.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì. (Ufficio Stampa Rai)