Meghan Markle incinta? L’indiscrezione che fa sperare nel secondo Baby Sussex

meghan markle incinta foto dal web

Le indiscrezioni circolano da giorni e si fanno sempre più insistenti: Meghan Markle è incinta di nuovo? La Duchessa di Sussex ha partorito appena due mesi fa, ma secondo rumors accreditati sarebbe già in attesa del secondo bebè. tanti gli indizi che farebbero pensare a un’altra gravidanza: arriva un fratellino o una sorellina per il piccolo Archie?

Meghan Markle incinta: le voci dal Regno Unito

Il piccolo Archie ha solo due mesi di vita ed è stato recentemente battezzato nel corso di una intima cerimonia con pochissimi invitati. Ma potrebbe già diventare fratello maggiore. Secondo notizie apparse sui maggiori media britannici, Meghan Markle sarebbe nuovamente incinta.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI COL PANCIONE SU INSTAGRAM

Le sue forme rotonde che tanto hanno fatto discutere, non sarebbero dovute al recente parto ma a una nuova gravidanza. E secondo gli attenti osservatori, gli indizi ci sarebbero tutti. In particolare, sarebbe stata Melanie Bromley, esperta di faccende reali, ad aver lanciato la bomba.

Tutti gli indizi di una nuova gravidanza

Come annunciato nei giorni scorsi, attualmente Meghan e Harry sono in un viaggio in Africa. E pare che la Bromley abbia carpito importanti informazioni proprio seguendoli in questo impegno nel continente africano.

Oltre al pancino sospetto – da non ricondurre dunque ai postumi della prima gravidanza – a far pensare all’arrivo di un secondo royal baby in casa dei Duchi di Sussex, ci sarebbero altri indizi.

Innanzitutto, nel ristrutturare la loro residenza, il Fragmore Cottage a Windsor, pare che la coppia abbia fatto ampliare la tenuta proprio con l’intento di allargare la famiglia.

D’altronde, i due non hanno mai nascosto il desiderio di avere più di un bambino, e l’ex attrice americana avrebbe espresso il desiderio di avere una femminuccia.

I bookmaker sono già al lavoro: Meghan Markle è incinta? Al via le scommesse su sesso, nome e data del parto!

(foto dal web)