Marta Flavia: carriera e vita privata

marta flavi

Marta Flavia è una conduttrice italiana che ha avuto grande notorietà soprattutto negli anni 90. Nata a Roma il 9 aprile 1951 è stata molto spesso sui giornali di gossip per la sua relazione con Maurizio Costanzo.

Marta Flavi: carriera

Marta Flavi inizia la carriera di conduttrice televisiva sull’emittente Quinta Rete per poi approdare in Rai negli anni ’80 dove conduce programmi per ragazzi. Il suo programma di successo, che la consacra al grande pubblico, è però targato Mediaset. parliamo di Agenzia Matrimoniale, antenato di Uomini e Donne, dove persone single si presentavano per fare nuove conoscenze e trovare l’anima gemella.

Marta Flavi ha poi fatto ritorno in Rai per condurre Alle cinque della sera, un programma di approfondimento e di attualità. oggi, dopo vari esperienze Tv, è spesso presente in diverse trasmissioni come opinionista

Marta Flavi: vita privata

Marta Flavi è nota anche per essere stata la terza moglie di Maurizio Costanzo. I due si posano il 7 giugno 1989 ma si lasceranno dopo un anno per divorziare definitivamente nel 1994.

Una curiosità: il vero nome di Marta Flavi è Marta Caterina Fiorentino.