Maria De Filippi e l’incontro segreto in Rai

maria de filippi rai Maria De Filippi, foto @instagram

Che ci faceva mercoledì pomeriggio Maria De Fillippi in Rai. La conduttrice di punta di Canale 5 è stata avvistata nei corridoi di Viale Mazzini e non è certamente passata inosservata.

Maria De Filippi in Rai: ospite a Sanremo 2019?

A lanciare l’indiscrezione è stata l’Adnkronos e poco dopo molte testate stanno riprendendo la notizia. Perché vedere Maria De Filippi in Rai non è una circostanza comune, visto che la professionista è legata da anni a Mediaset.

Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo abbia incontrato la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis, ma è mistero su cosa si siano dette le due donne.

Qualcuno ipotizza un ritorno di Maria De Filippi a Sanremo 2019, magari come ospite. Anche se la conduttrice, non sembra aver voglia di ritornare sull’Ariston, dopo aver calcato il palcoscenico della città dei fiori accanto a Carlo Conti nel 2017.

Maria De Filippi in Rai: una trasmissione speciale?

Altri ipotizzano che Maria De Filippi sia andata in Rai per discutere con la direttrice della prima rete la messa in onda di qualche progetto televisivo speciale. D’altronde sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini è di casa anche Maurizio Costanzo, che conduce S’è fatta notte, in onda il lunedì sera dopo Che fuori tempo che fa.

Qualsiasi nuovo progetto, comunque, andrà ben vagliato con i vertici Mediaset, a cui Maria De Filippi è legata fino al prossimo anno. E Cologno Monzese non avrà problemi a rinnovarle il contratto visto che tutti i suoi programmi – Uomini e donne, Amici, C’è Posta per te, per citare i più noti – fanno registrare ascolti da capogiro.