Malata di cancro a 31 anni: le danno pochi mesi di vita e si sposa prima di morire

foto @pixabay.com

Muore di cancro a soli 31 anni ma riesce a coronare il suo sogno d’amore, sposando l’uomo che le è stato accanto per 13 anni della sua breve vita.

Accade a Liverpool, dove una giovane madre, Kaylea Callacher si è spenta – come riporta The Mirror – dopo aver lottato contro un tumore all’intestino: si è sottoposta a un intervento chirurgico – le è stato asportato parte dell’intestino e metà del fegato –  e a aggressivi trattamenti chemioterapici, ma non è bastato.

I medici le avevano dato pochi mesi di vita, così prima di andarsene ha deciso che avrebbe indossato l’abito bianco, come sognava da tempo.

Così è stato: prima di Natale, Kaylea ha sposato il suo grande amore Mark McCole, che ora è rimasto a fare da padre ai loro due bambini di 4 e 1 anno.

Ho perso la persona più bella della mia vita, dopo una lunga lotta con il cancro la mia splendida sorella ha dovuto far crescere le sue ali e dirigersi verso il paradiso. Si è spenta pacificamente nel sonno circondata da tutti noi” le parole della sorella Sinead.

La storia di Kaylea ha commosso la Gran Bretagna dove tutti la ricordano come la mamma-coraggio.