Torna Live Non è la D’Urso: anticipazioni prima puntata

live non è la durso anticipazioni foto: Instagram

Saluterà in pubblico di Domenica Live e correrà in studio per aprire la prima puntata del suo show in prima serata: Barbara D’Urso torna al timone di Live Non è la D’Urso, che se stando alle anticipazioni promette nuove esclusive in diretta.

Live Non è la D’Urso anticipazioni prima puntata

La trasmissione in prima serata di Carmelita ricomincia da dove si era interrotta prima della pausa estiva: il Pamela Prati gate.

Secondo le anticipazioni diffuse dalla redazione di Live Non è La D’Urso tornerà Eliana Michelazzo in compagnia del suo nuovo fidanzato, questa volta un uomo vero, in carne e ossa.

LEGGI — > CRISTIANO MALGIOGLIO FURIOSO CONTRO PAMELA PRATI: ‘BUGIARDA’ 

Per parlare delle finte nozze di Pamela Prati, ci sarà anche la terza protagonista del giallo che ha appassionato l’opinione pubblica: Pamela Perricciolo.

Quali novità e sviluppi ci sono stati sulla vicenda? Lo scopriremo stasera su Canale 5.

View this post on Instagram

Quanto sono felice di tornare da voi con @livenoneladurso domani?!? 🤩🤩🤩 Torniamo sul #PratiGate poi, in esclusiva da Los Angeles, @mickey_rourke_ e, dall’Argentina, #LadyCaniggia che si è scagliata contro il marito e tutto il mondo ne sta parlando!!! #noneladurso #arriviamo #nonvedolora #emozione #dursoboomerang #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Gli altri ospiti

Durante questa prima puntata, altri importanti ospiti saranno accolti da Barbara D’Urso. A cominciare da Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80. L’indimenticato protagonista di “9 settimane e ½” sarà in studio per parlare della sua trasformazione estetica.

LEGGI ANCHE –> MICKEY ROURKE: CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’ATTORE 

In studio anche Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: secondo le anticipazioni di Live Non è la D’Urso, la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.

Infine, dopo aver aiutato Paola Caruso a ritrovare la sua madre biologica, la trasmissione inaugura uno spazio nuovo denominato DNA che aiuterà chi è alla ricerca dei propri genitori.