L’Isola dei Famosi 2019: cast e concorrenti

isola dei famosi 2019

Tornata giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 L’Isola dei Famosi. A condurre il reality c’è ancora una volta Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, in studio, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che commenteranno le avventure dei naufraghi. Inviato speciale in Honduras, Alvin.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2019, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV

I primi concorrenti a sbarcare all’Isola dei Famosi sono stati: Paolo Brosio, Kaspar Capparoni (eliminato e approdato sull’isola che non c’è), Riccardo Fogli, Demetra Hampton (eliminata), Sara Altobello, Grecia Colmenares (eliminata), Yuma Diakite (ha abbandonato il gioco per motivi familiari), Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega (eliminata), Viktorija e Virginia Mihajloví, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

A questi, si sono aggiunti due di finalisti di #Sarannoisolani, Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi (entrambi eliminati).

Nelle successive puntate sono arrivati anche Jo Squillo (leggi chi è Jo Squillo), che ha dovuto posticipare la partenza per via di un lutto familiare, e Stefano Bettarini (eliminato e approdato sull’isola che non c’è).

A sorpresa nel corso della quarta puntata è entrato in gioco anche Jeremias Rodriguez, prima annunciato come concorrente ma poi escluso a causa di un infortunio: risolto il problema è diventato ufficialmente in gara.

Con lui è sbarcata anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgè Stasi (leggi chi è Soleil Sorgè Stasi).

Mercoledì 13 febbraio, al gruppo si è unita anche la modella e showgirl cubana Ariadna Romero (leggi chi è Ariadna Romero).