La doppia vita di mio marito: trama e cast del film

la doppia vita di mio marito trama film foto: web

Sabato 20 luglio Rai 2 trasmette in prima serata un film ad alta tensione dal titolo La doppia vita di mio marito, diretto dal regista britannico Jonathan English e prodotto esclusivamente per la televisione.

La doppia vita di mio marito: trama

Protagonista della pellicola è Sabrina, donna in apparenza felicemente sposata con l’uomo che ama, Fletcher. Quest’ultimo viaggia spesso per lavoro e si reca sovente a Parigi.

LEGGI ANCHE: TRAMA E CAST DI ADIDAS VS PUMA IN ONDA SU RAI 3

Proprio a seguito di queste numerose trasferte, Sabrina comincia a sospettare che il marito la tradisca. I sospetti si rivelano fondati e la donna scopre che Fletcher non solo ha un’amante ma addirittura si è costruito un’altra famiglia in Francia.

Decisa a portare a galla tutte le menzogne dell’uomo, Sabrina fa emergere anche i traffici del marito e del suocero mettendo a rischio la sua stessa vita. Il padre di Fletcher vuole eliminarla.

Cast e curiosità

Tra gli interpreti de La doppia vita di mio marito troviamo Amy Nuttall, Tamara Aleksic, Daniel Lapaine, Tijana Upcev, Chloe Sweetlove, Katarina Korsa, Dragan Micanovic, Jakov Jevtovic, Anja Mit e Ksenija Tomovic.

Amy Nuttell l’abbiamo già vista nelle serie tv Downtown Abbey, dove interpretava Ethel Parks, e Valle di Luna in cui era Chloe.