Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Innamorato di Soleil? Che parolone! Corona? Non ha capito niente”

jeremias rodriguez, isola, verissimo, soleil, corona, fogli foto @Instagram

E’ da poco rientrato dall’Honduras e sabato 16 marzo sarà ospite a Verissimo. Jeremias Rodriguez si racconta a Silvia Toffanin parlando del suo rapporto speciale nato sull’Isola dei Famosi con Soleil Sorge Stasi ma ance dell’affetto che lo lega a Riccardo Fogli.

Jeremias Rodriguez innamorato di Soleil?

Ospite a Verissimo, Jeremias Rodriguez ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e non poteva non parlare anche di Soleil, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la quale ha iniziato una storia appena entrato in gioco, tanto da far ipotizzare che i due già si conoscessero.

“Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche – ha detto il fratello di Belen – perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Jeremias Rodriguez e l’amicizia con Riccardo Fogli

Sull’Isola, Jeremias si era legato molto a Riccardo Fogli: “Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita.”

Proprio il cantante è stato al centro di una brutta vicenda relativa a un presunto tradimento che la moglie avrebbe portato avanti per quattro anni. La notizia, diffusa su tutti i giornali in Italia e ripresa anche dal web e dalle TV, è arrivata anche  in Honduras.

Fogli ha avuto modo di incontrare Karin Trentini volata dal papà di sua figlia per tranquillizzarlo ma poi a Riccardo è stato mostrato un video durissimo in cui Fabrizio Corona ci è andato davvero pesante.

Jeremias Rodriguez sul caso Corona-Fogli

“Stava male – ha rivelato Jeremias riferendosi al cantante – perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato”.

“Quando sono tornato qui – ha concluso il piccolo di casa Rodriguez – ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.