Isola dei Famosi 2019 news: Jeremias e Soleil erano già una coppia?

isola dei famosi, coppia, jeremias, soleil foto @Instagram

Sono arrivati sull’Isola dei Famosi domenica scorsa e in meno di 48 ore tra i due è già scattato un bacio. Parliamo di Jeremias Rodriguez e Soleil, nuova coppia del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Hanno avuto un colpo di fulmine o già stavano insieme?

Isola dei Famosi: Jeremias e Soleil stavano già insieme?

Mercoledì sera, Alessia Marcuzzi ha mostrato un filmato in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il piccolo di casa Rodriguez sono molto intimi, tanto da arrivare a baciarsi dopo solo due giorni di permanenza sull’Isola.

A mettere in dubbio la spontaneità di Jeremias e Soleil è il giornalista Massimo Borgnis che sul settimanale Spy da lui diretto e in edicola da oggi pubblica le prove di una frequentazione precedente all’ingresso nel reality di Canale 5.

Ospite a Mattino 5, ha mostrato le pagine dedicata alla storia della coppia in cui vengono mostrate anche le chat scambiate tra i due prima di partire, risalenti al mese di dicembre.

Jeremias ci provava con Soleil in chat

Sul settimanale è possibile leggere parte delle conversazioni che Jeremias e Soleil si sono scambiate già due mesi fa. In particolare lui le scriveva: “Che figa che sei loca”.

In un altro messaggio il fratello di Belen le chiede “un bacio rubato in bocca come piace a me”. E la conversazione prosegue ancora con: “Auguri loca linda. Un giorno di questi ti sequestro”.