Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez non ci sarà

Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - foto @Instagram

Non ci sono più dubbi: Jeremias Rodriguez non partirà per l’Honduras. Il fratello di Belen non sarà dunque uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2019 AL VIA: ECCO TUTTI I CONCORRENTI

Sulla partecipazione del piccolo di casa Rodriguez si era parlato molto nelle ultime settimane: ufficialmente nel cast del reality, la sua presenza sull’Isola è stata messa a rischio da un incidente sulla neve. Escluso dalla prima puntata, si era pensato di farlo entrare in gioco qualche settimana dopo, ma così non sarà.

ECCO CHI SOSTITUIRA’ JEREMIAS ALL’ISOLA DEI FAMOSI

A rivelarlo è il settimanale Chi che scrive: “Nonostante l’intervento dello staff medico del pilota Andrea Iannoneche ha fatto rimuovere immediatamente il gesso a Jeremias Rodriguez, mettendo al ragazzo un tutore protettivo, il fratello di Belen saluta definitivamente l’Isola dei famosi. Il problema al metacarpo non gli consentirebbe di svolgere le prove e sarebbe in ogni caso un concorrente penalizzato”.

Jeremias dice addio all’esperienza come naufrago e stasera, come per le settimane a venire, dovrà accontentarsi di guardare l’Isola dei Famosi 2019 dal divano di casa sua.