Isola dei Famosi 2019: Demetra Hampton e Vittorio Sgarbi hanno avuto una storia?

Demetra Hampton Demetra Hampton - Foto @Facebook

Demetra Hampton ha avuto oppure no una storia d’amore con Vittorio Sgarbi? In passato i giornali di gossip attribuirono ai due una relazione, ma cosa c’è di vero?

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV 

L’ex ginnasta ed ex modella statunitense divenuta famosa anche in Italia – dove poi decise di trasferirsi – grazie al ruolo di Valentina interpretato nella serie televisiva omonima ispirata al fumetto di Guido Crepax, è oggi una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

La carriera di Demetra Hampton prosegue al cinema, con un certo successo negli anni ’90, periodo in cui recita in film come Tre colonne in cronaca di Carlo Vanzina, Saint Tropez-Saint Tropez di Catsellano e Pipolo, Kreola di Antonio Bonifacio e Chicken Park di Jerry Calà.

ISOLA DEI FAMOSI: TUTTI I CONCORRENTI

L’attuale naufraga vanta anche una partecipazione nella serie Tv italiana Dio vede e provvede, mentre nel 2005 partecipa alla seconda edizione del reality show La Talpa. Infine, la ritroviamo nel 2015 nella fiction Una sfida tutta rosa.

Per quanto riguarda la vita privata e gli amori di Demetra Hampton, va ricordato il matrimonio – naufragato – con Walter Armanini, ex assessore di Milano coinvolto nell’inchiesta Tangentoli. Nel 1998, sposa invece Luca Bielli, mentre oggi è felicemente legata a Paolo Filippucci, al suo fianco da 10 anni.

E Vittorio Sgarbi? Nella sua biografia ufficiale non v’è traccia di una relazione sentimentale con il critico d’arte.