Immaturi – Il viaggio: trama, cast e curiosità del film

immaturi il viaggio trama cast

Tra i film in programma stasera venerdì 23 agosto in tv anche Immaturi – Il viaggio, sequel del fortunato Immaturi del 2011. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film di Paolo Genovese.

Immaturi – Il viaggio: trama

Se nel primo film, gli sventurati protagonisti hanno dovuto rifare l’esame di maturità per colpa di un errore burocratico, in questo secondo lavoro cinematografico gli stessi amici decidono di concedersi una vacanza.

ECCO GLI ALTRI FILM IN ONDA STASERA IN TV

Accompagnati da mogli e fidanzati, partono per Paros, in Grecia, dove succede di tutto. Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora ne combineranno di tutti i colori, tra tradimenti, bugie e segreti. Proprio come degli adolescenti appena usciti dal liceo.

Immaturi – Il viaggio: cast e curiosità

Paolo Genovese dirige un cast di tutto rispetto, composto da attori del calibro di Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbara Bobulova, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri, Ambra Angiolini, Anita Caprioli e Giulia Michelini.

Tra i personaggi, anche la bella spagnola interpretata da Rocio Munoz Morales che proprio sul set di Immaturi – Il viaggio incontra Raoul Bova, suo compagno nella vita reale.

SOLE CUORE AMORE: LEGGI LA TRAMA DEL FILM

Alla colonna sonora ha contribuito anche Daniele Silvestri con il brano Il Viaggio (pochi grammi di coraggio) scritto appositamente per il film.