Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

giulia-de-lellis-andrea-damante

I fan della coppia stanno già festeggiando: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Secondo quanto pubblicato da Chi, domani in edicola, sembrerebbe proprio di sì.

L’amore tra Giulia e Andrea era nato negli studi di Uomini e Donne: la giovane romana aveva fatto di tutto per conquistare il bel tronista ed era riuscita a farsi scegliere.

La loro storia, seguitissima sui social, è durata poco più di due anni. Poi la primavera scorsa è finita bruscamente, pare per i continui tradimenti del noto dj.

Dopo un periodo di solitudine, la De Lellis aveva incontrato Irama e tra i due era scoppiato qualcosa. Con il cantante però la relazione è durata solo qualche mese e dopo alcune indiscrezioni giornalistiche, i due hanno ufficializzato la rottura pochi gironi fa.

Ora, Giulia De Lellis sembra essere ritornata tra le braccia del suo grande amore Andrea Damante: il settimanale diretto da Alfonso Signorini non solo li aveva beccati in uno stesso albergo, ma li ha scovati insieme a casa di lui.

View this post on Instagram

Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 13 marzo, pubblica le clamorose immagini esclusive del nuovo capitolo dell'eterna storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo che, nel numero scorso il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva fotografato il deejay mentre entrava di notte nell'hotel milanese della star di Instagram, questa settimana “Chi” pubblica, invece, le prove che tra i due ex fidanzati è riscoppiata la passione. Giulia e Damante sono stati infatti fotografati nella casa di lui e, nelle foto esclusive che vedrete da domani in edicola, il bacio che dimostra inequivocabilmente come la loro storia, conclusasi la scorsa primavera dopo due anni, è tornata a sbocciare con rinnovata passione. #spysee @alfosignorini @chimagazineit

A post shared by SPYSEE (@spysee.it) on