Giulia de Lellis a Domenica In: protesta social contro Mara Venier. ‘Che nullità!”

giulia de lellis domenica in Foto: Instagram

Nella prima puntata della nuova edizione di Domenica In, ospite anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è approdata nel salotto televisivo di Mara Venier per parlare del suo libro in cui racconta i tradimenti del suo ex fidanzato, Andrea Damante. La partecipazione dell’influencer al programma di Rai 1 però non è stata accolta benissimo dai fan di Zia Mara che hanno riempito la sua pagina social di critiche e commenti polemici.

Giulia De Lellis a Domenica In non piace ai fan di Mara Venier

La Venier ha voluto immortalare l’incontro con la giovane romana per condividere poi la foto su Instagram. Sullo scatto però sono piovute critiche feroci: non tutti hanno apprezzato la presenza di Giulia De Lellis a Domenica In.

Così, da una parte non sono mancate le polemiche per l’invito, dall’altra l’ex gieffina, che ora è fidanzata con Andrea Iannone, è stata pesantemente insultata.

In particolare, la maggior parte dei telespettatori non ritiene l’ex fidanzata di Irama degna di essere invitata in un programma tv perché non avrebbe nulla da dire. 

I commenti contro Mara e Giulia

Perché date voce a queste nullità? Mara almeno tu please” scrive un utente indignato. “Vi state rincretinendo voi e questa , ma volete spiegarmi questa tizia inutile perché deve apparire in tv? Peraltro una che non sa coniugare un verbo? Assurdo” aggiunge qualcun altro.

Mara ti prego.. non diventare come la D’Urso, che per fare ascolti inviti tutti sti pseudo vip ignoranti come capre tibetane!” osserva un’altra fan.

Ma c’è anche chi ha apprezzato la partecipazione di Giulia De Lellis a Domenica In e commenta: “Grazie per l’intervista a Giulia, è stata splendida ci siamo divertite ed emozionate con lei“. Sarà una delle sue fedeli bimbe?