Fratelli unici: trama, cast e trailer del film con Bova e Argentero

fratelli unici trama cast trailer

Martedì 27 agosto Rai 1 alle 21.25 manda in onda il film Fratelli Unici, una dvertente commedia della quale andiamo a scoprire insieme trama, cast e trailer.

Fratelli unici: trama

Va detto, intanto, che si tratta di una divertente commedia. Racconta la storia di due fratelli, Pietro e Francesco, molto diversi tra loro. Proprio a causa delle differenze di carattere e di visione della vita, i due non hanno buoni rapporti.

Il primo è un affermato professionista di successo che ha un matrimonio fallito alle spalle. Il secondo, invece, è un eterno ragazzino, meno preciso di suoi fratello maggiore.

Un giorno però cambia tutto: Pietro ha un incidente e, a seguito del trauma, perde la memoria. Tocca a Francesco occuparsene, tra momenti esilaranti e davvero comici.

I due Fratelli Unici recuperano un legame fraterno e Pietro si ricorderà dell’unica cosa che non potrà mai dimenticare: l’amore.

Il cast e il trailer

Il film è del 2014 ed è diretto da Alberto Maria Federici. Protagonisti della pellicola sono Raoul Bova, che interpreta Pietro, e Luca Argentero che veste i panni di Francesco.

Nel cast di Fratelli Unici anche le belle e brave Carolina Crescentini e Miriam Leone. Di seguito il trailer del film.