Francesco Monte e Giulia Salemi: “Noi, destinati a stare insieme. Un figlio? Perché no?”

giulia salemi francesco monte foto da Instagram

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è vero amore? A quanto pare ormai non ci sono più dubbi: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la coppia è più innamorata e solida che mai, come gli stessi interessati hanno rivelato in una recente intervista al settimanale Diva e Donna.

Francesco Monte e Giulia Salemi: il destino ci ha fatti incontrare

Quando erano reclusi nella casa di Cinecittà, non tutti avrebbero scommesso sulla loro relazione: Giulia Salemi sembrava essere cotta a puntino di Francesco Monte, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava molto più distaccato. Oggi, invece, i due appaiono più felici che mai.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE E LA SORPRESA A GIULIA SALEMI: ECCO COSA LE HA FATTO TROVARE IN CASA

Penso che siamo capitati entrambi nel posto giusto al momento giusto, era destino il nostro incontro. Fuori abbiamo scoperto di avere una grandissima complicità, molto più di quella che immaginavamo. Mentre nella casa del GF discutevamo e litigavamo, nella nostra casa invece questo non succede, ci capiamo al volo e non c’è bisogno di alzare i toni in alcun modo” ha raccontato Giulia nell’intervista al settimanale Diva e Donna.

Francesco Monte: con Giulia non è una storiella

Anche Francesco Monte non nasconde i suoi sentimenti per Giulia Salemi e al giornalista rivela:

“Con lei ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano”.

Per la sua amata solo belle parole: “E’ una ragazza riflessiva e profonda. Una donna che non ha peli sulla lingua, e non ha paura di dire ciò che pensa”.

Ma anche Giulia ne ha per lui: “E’ un ragazzo d’altri tempi, umile, non si è montato la testa ed è di sani principi. Quello che mi piace tantissimo di lui é proprio il suo fortissimo legame con la famiglia e con le sue origini, sa essere uomo, fidanzato, amico e soprattutto sa come far sentire una donna amata.

Ora Francesco Monte e Giulia Salemi guardano al futuro insieme: una convivenza e poi, magari, anche un figlio. “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà” ha detto lei.