Francesco Chiofalo: vita privata e carriera

Francesco Chiofalo, chi è, vita privata Francesco Chiofalo - foto @Instagram

Ha raccontato la sua malattia sui social e in Tv e sabato 9 febbraio 2019 è stato ospite a Verissimo per raccontare la sua drammatica esperienza. Parliamo di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island 2017.

Francesco Chiofalo: chi è

Francesco Chiofalo è nato a Roma 30 anni fa. Appassionato di sport, fa il personal trainer. Gioca anche a rugby ma non riesce a realizzare la carriera da professionista a causa di un infortunio.

Il giovane romano, oltre a lavorare come istruttore in una palestra, dà una mano in famiglia nella gestione di un Bed & Breakfast nella capitale.

Francesco Chiofalo: esperienze in Tv

Francesco Chiofalo non ha all’attivo tante partecipazioni televisive. L’unico programma al cui ha preso parte è il docureality di Canale 5, Temptaion Island. Vi partecipa nel 2017 con la sua fidanzata di allora, Selvaggia Roma.

La coppia, tra gelosie e incomprensioni, esce dal programma più unita che mai. Ma qualcosa deve essere andata storta in seguito, visto che i due si sono lasciati.

 

Francesco Chiofalo: vita privata

Francesco Chiofalo al momento è single. Dopo la storia con Selvaggia, con la quale ha convissuto per 5 anni, il giovane non ha ancora trovato l’anima gemella.

 

Nell’intervista a Verissimo andata in onda sabato 9 febbraio ha dichiarato: “Vorrei diventare papà. Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”.