Film stasera in tv, 23 giugno 2019

film stasera in tv Foto dal web

Venerdì sera in casa? Mettetevi comodi sul divano e accendete la tv: ecco i film in programma stasera in tv sulle principali reti Rai e Mediaset. Poi un’occhiata agli altri programmi per trascorrere qualche ora in pieno relax.

Film stasera in tv sulle reti Rai

Partiamo da Rai 2 che alle 21.20 manda in onda Frammenti di bugie. Una donna si risveglia da un lungo coma dopo essere stata vittima di un incidente stradale. I suoi ricordi sono offuscati, soprattutto su quanto successo al figlioletto che ha perso la vita. La madre le racconta una versione dei fatti che non coincide con quanto vede la sua mente.

Due amiche completamente diverse ma profondamente legate sono le protagoniste di Sole, Cuore, Amore (LEGGI QUI LA TRAMA DEL FILM) che ci aspetta su Rai 3 alle 21.05. Banlieu 13 e L’ultima legione sono il film che andranno in onda rispettivamente su Rai 4 e Rai Movie.

Il cinema su Mediaset

Uno dei più riusciti film western di Clint Eastwood è in programma su Rete 4 alle 21.30: Gli Spietati, con lo stesso regista e altri due grandi attori, Gene Hackman e Morgan Freeman.

Ricordate i gruppo di amici quarantenni che hanno dovuto fare l’esame di maturità? Torna su Canale 5 alle 21.17 con Immaturi-Il viaggio.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, da Non è la Rai al Cinema

Io sono leggenda è il film stasera in tv che propone Italia 1 alle 21.18. Il protagonista del film è un medico, impersonato da Will Smith, che cerca di trovare una cura contro un virus che sta trasformando l’umanità in vampiri.

Viaggio nella Cina del 1600 per Seven Swords, film del 2005 diretto da Tsui Hark, in cui le arti marziali la fanno da padrona.

Film stasera in tv sulle altre reti

Spazio al cinema anche sulle altre principali reti dove potremo vedere Gloria, una notte d’estate, con Gena Rowlands, su La7 alle 21.15. Maliziosamente è il film in onda su Cielo alle 21.20, mentre su Paramount Network alle 21.10 c’è Colossal.

Infine, su La5 alle 21.10 è tempo di sentimenti con Inga Lindstrom – Amore di mezza estate.