Fedez nudo su Instagram: la foto hot del marito di Chiara Ferragni in Polinesia

fedez polinesia foto da Instagram

Fedez come mamma l’ha fatto. O quasi. Il rapper milanese, in vacanza in Polinesia con la moglie Chiara Ferragni si è mostrato senza veli su Instagram, scatenando l’ironia dei suoi follower.

Fedez nudo su Instagram

Fedez ha pubblicato una foto decisamente hot su Instagram. Il marito di Chiara Ferragni si è fatto immortalare completamente nudo con le parti intime coperte solo da un cocco.

Il rapper ha spiegato che si tratta di una penitenza che si è visto costretto a pagare. “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio” ha scritto accanto allo scatto.

Poco dopo anche Chiara ha pubblicato ben 3 scatti bollenti…clicca qui per vederli!

Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia

Da due giorni Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo una vacanza sull’isola di Tetiaroa nella Polinesia Francese. La coppia ha scelto di alloggiare in una delle splendide ville del resort di lusso The Brando, che prende il nome da Marlon Brando che acquistò l’atollo negli anni ’60 per farne il proprio paradiso personale.

Oggi, la struttura offre tutti i comfort: residenze super accessoriate con piscina e spiaggia privata per la modifica cifra di circa 3mila euro al giorno.