Emma Marrone ha un problema di salute: “Devo fermarmi”

emma marrone problemi di salute

L’annuncio arriva come una doccia fredda. Non solo per i fan ma anche per chi la conosce, la ama, la segue. Emma Marrone ha comunicato di avere un problema di salute e di doversi fermare per un po’. La cantante pugliese ha scritto un lungo post su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo” scrive ai suoi follower.

Emma Marrone rivela di avere un problema di salute

La vita è ciò che ti accade quanto sei tutto intento a fare altri piani. È con la citazione di John Lennon che l’ex vincitrice di Amici apre il post su Instagram. Un insieme di parole, vere e dirette, per annunciare che si prenderà una pausa.

LEGGI ANCHE –> QUANDO EMMA FECE LA SORPRESA DUE RAGAZZI CON SINDROME DI DOWN

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – scrive Emma Marrone – Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI E QUEL MESSAGGIO TOCCANTE PER EMMA…

La cantante non sarà dunque a Malta dove era prevista la sua partecipazione al concerto di Radio Italia.

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi – continua – che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi”.

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Andrà tutto bene

Quando l’annuncio è apparso sui social, tutti hanno pensato al tumore che la colpì quando aveva solo 25 anni.

“La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie” aveva raccontato l’artista salentina in una intervista a Corriere della Sera nel 2011.

Ora, si teme che quel tremendo male sia tornato, come le ultime parole del post lascerebbero intendere.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!”

Auguriamo a Emma Marrone di superare presto questo nuovo problema di salute: siamo tutti qui ad aspettarla, a braccia aperte. Abbiamo ancora bisogno della sua energia e della sua splendida voce.