“Ci sarò sempre per te”: le parole toccanti di Maria De Filippi per Emma Marrone

maria de filippi rai Maria De Filippi, foto @instagram

Maria De Filippi scrive a Emma Marrone

Maria De Filippi non fa mancare il suo sostegno a Emma Marrone dopo l’annuncio della cantante relativo a un problema di salute che l’ha costretta a rimandare tutti i suoi impegni.

LEGGI ANCHE–> L’ANNUNCIO SHOCK DI EMMA MARRONE: MI FERMO, DEVO CURARMI

La conduttrice di Mediaset conosce la cantante salentina da 10 anni, da quando cioè Emma partecipò e vince Amici. Da Allora il successo non l’ha mai abbandonata, così come i suoi fan che si sono moltiplicati negli anni.

Ora l’artista pugliese deve affrontare questo nuovo difficile momento, dopo aver già superato un tumore all’utero quando aveva solo 25 anni.

Le parole affidate ai social

Ed è proprio poche ore dopo il lungo post di Emma, che Queen Mary – che non ha un suo profilo social – ha fatto pervenire il suo messaggio di sostegno e vicinanza. La moglie di Costanzo ha affidato le sue parole a un foglio bianco pubblicato sulla pagina Instagram di Amici.

LEGGI ANCHE–> QUANDO EMMA PARTECIPO’ AD AMICI PER FARE UNA SORPRESA A DUE RAGAZZI CON SINDROME DI DOWN

“Ci sono e ci sarò sempre per te” scrive Maria De Filippi a Emma Marrone. Il legame tra le due donne, d’altronde, è cresciuto e si è rafforzato nel tempo. Emma non è solo stata allieva ma anche coach del talent show di Canale 5.