Eliana Michelazzo fidanzato: chi è Daniele Bartolomeo

eliana michelazzo fidanzato Foto: Instagram

Eliana Michelazzo ha un fidanzato, Daniele, questo volta vero, in carne e ossa. Archiviata la surreale storia d’amore virtuale con il fantomatico Simone Coppi, l’ex agente di Pamela Prati sembra aver trovato nuovamente il sorriso. Tutto grazie a Daniele Bartolomeo, la nuova fiamma che la donna ha presentato in diretta a Live Non è la D’Urso.

Eliana Michelazzo e Daniele, il suo fidanzato a Live Non è la D’urso

Le battute in studio si sono sprecate, soprattutto dopo quelle audaci dichiarazioni di qualche mese fa, quando Eliana ammise di essere stata sposata con un uomo, Simone Coppi, che aveva conosciuto solo sul web. Niente rapporti intimi? “Solo virtualmente ammise in una intervista da Barbara D’Urso.

Ora, pare che possa vivere pienamente tutto ciò che una storia d’amore riserva agli innamorati, intimità compresa. Il nuovo fidanzato di Eliana Michelazzo, Daniele, è un bel ragazzo, più giovane di lei e pare molto timido. Tanto che ha detto davvero poche parole in studio da Carmelita.

Colpa del microfono che non funzionava, prima. Poi si è limitato a sottolineare che conoscendosi da poche settimane era esagerato parlare di fidanzamento. 

Una storia nata a Ibiza

Stando al racconto di Daniele, i due piccioncini si sarebbero conosciuti in aeroporto mentre andavano a Ibiza. Sull’isola spagnola, meta di vacanze per tanti personaggi famosi, sarebbe scoppiata la passione tra lui ed Eliana.

Di lui si sa veramente poco: pare sia un giovane imprenditore e avrebbe una trentina d’anni.

Da poco meno di due mesi, dunque, fanno coppia fissa ma a quanto pare senza troppi pensieri. Un legame nato sotto il sole estivo e destinato a non arrivare a Natale?

Vedremo: certamente la D’Urso ci terrà aggiornati sull’evoluzione della relazione tra Eliana Mchelazzo e Daniele il suo (vero) fidanzato.