Elettra Lamborghini chi è: carriera e vita privata di un’ereditiera

elettra lamborghini Elettra Lamborghini - Foto @Intagram

Approdata per volere di Simona Ventura sulle sedie girevoli di The Voice of Italy 2019, Elettra Lamborghini è pronta a costituire il suo team di talenti musicali. Ma chi è questa giovane artista?

Elettra Lamborghini: carriera

Eelettra Lamborghini non ha una vera e propria carriera artistica alle spalle. Nata in una delle famiglie più ricche di Italia è una giovane ereditiera che si diverte nel mondo dello spettacolo.

C’è da dire però che in fatto di musica ha ottenuto grandi successi: il suo singolo Pem Pem ha raggiunto 97 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato certificato doppio Platino entrando nella Top Viral 50 di ben 20 Paesi nel mondo.

In passato ha partecipato a diversi reality reality tra cui Riccanza, su MTV. La vera popolarità, però, arriva con Super Shore, e il Gran Hermano Vip, conquistando il pubblico spagnolo e sud americano.

Nel 2019, Elettra è uno dei 4 giudici di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura.

Elettra Lamborghini: vita privata

Quella di Elettra Lamborghini è una vita fatta di eccessi e di paillettes. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, la giovane ereditiera (lei odia questa definizione!) ama i tatuaggi  – famosissimo quelli leopardati sulla spalla e su un gluteo – e i piercing: ne ha ben 42 con diamanti sparsi per il corpo.

E’ figlia di Tonino e Luisa Lamborghini e nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica italiana.