Domenica in: spazio a Sanremo 2019 e omaggio a Mino Reitano

domenica_in_2018-2019

Puntuale alle 14 su Rai Uno torna Domenica In. Nel salotto di Mara Venier tanti ospiti in arrivo con ampio spazio dedicato al Festival di Sanremo 2019.

Domenica In celebra Sanremo

Nella 21a puntata di Domenica In si parlerà molto di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio prossimi in prima serata su Rai Uno.

A ripercorrere la storia della kermesse canora, con Mara Venier ci saranno numerosi ospiti. Negli studi ‘Fabrizio Frizzi’ arriveranno Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino.

Domenica In: gli altri ospiti

Non solo Sanremo. A Domenica In interverranno anche Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara Venier.

Poi sarà la volta dell’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata – fa sapere la Rai in una nota – ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, ‘Avevo un cuore che ti amava tanto’ e ‘Una ragione di più’. (Vai all’articolo sul ricordo di Mino Reitano)