Domenica In, gaffe di Romina Power: “L’ostetrica è morta”, ma la donna è in studio

romina power gaffe domenica in foto dal web

Esilarante gaffe per Romina Power ospite della prima puntata di Domenica In. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha dato per morta l’ostetrica che ha fatto nascere i suoi figli, ma la donna a sorpresa era in studio, viva e vegeta. Un tripudio di risate ha accolto l’ingresso della signora nel salotto di Zia Mara, tra stupore e incredulità.

Domenica In, la gaffe di Romina Power

L’artista italo americana è stata protagonista di una bella intervista con Mara Venier, rientrata carica più che mai al timone del programma domenicale di Rai 1.

A Domenica In, Romina Power ha parlato della sua vita privata e professionale e ricordando la nascita dei suoi figli ha commesso una clamorosa gaffe.

La cantante stava raccontando della gioia di essere diventata nonna per la seconda volta visto che Cristel ha dato alla luce una bambina il 3 agosto scorso.

Nell’occasione ha ricordato le sue gravidanze e la nascita dei suoi figli, assistita sempre dalla stessa ostetrica, la signora Mirella.

“Siamo rimaste in contatto finché è stata in vita” ha detto Romina, convinta che la donne fosse passata a miglior vita.

L’ostetrica entra in studio

In realtà, l’ostetrica che ha fatto nascere i figli di Al Bano e Romina è ancora viva e vegeta. Non solo: è stata invitata in studio proprio per fare una sorpresa alla Power.

Zia Mara è riuscita a risuscitare i morti e Mirella è qui” ha detto la Venier tra le risate, facendo entrare la donna.

Incredula ma felice di rivederla a Domenica In, Romina Power si è resa conto di aver fatto una gaffe, ma la gioia di riabbracciarla è stata più forte.

L’ex di Al Bano credeva che Mirella fosse morte perché non aveva risposto tempo fa all’invito alle nozze di Cristel. Ma c’era una spiegazione, come lei stessa ha spiegato: “Ero fuori Roma e quando sono rientrata ho visto la partecipazione ma il matrimonio ormai era stato già celebrato”.