Denny Méndez: carriera e vita privata

denny méndez Foto @Instagram

Denny Méndez è una ex modella dominicana naturalizzata italiana. Di lei si parlò molto alla fine degli anni ’90 quando venne elettea Miss Italia, la prima non di origini italiane.

Denny Méndez: carriera

Denny Méndez arriva nel mondo dello spettacolo grazie alle porte aperte da Miss Italia. A 18 anni vince infatti il noto concorso di bellezza divenendo la prima eletta non di origini italiane.

Inizia a sfilare a soli 16 anni e dopo Miss Italia, si classifica quarta a Miss Universo nel 1997. I successi nei concorsi di belelzza la lanciano come modella professionista, ma in seguito saprà cavarsela anche come attrice, soprattutto a teatro dove interpreta diverse pieces.

Recita anche al cinema e in fiction tv come Chiaroscuro e Un Posto al Sole, mentre nel 2007 ottiene una piccala parte in Oceans’Twelve.

 

Denny Méndez: vita privata

Denny Méndez nasce a Santo Domingo il 20 luglio 1978 e il suo nome completo è Denny Andreína Méndez de la Rosa. In Italia ci arriverà all’età di 11 anni e andrà a vivere a Montecatini Terme. Ha una relazione con Oscar Generale con in quale ha avuto una figlia Nayara, nata a Los Angeles il 9 settembre 2016.